Termini d'uso

Regole generali

Gli annunci gratuiti sono riservati ai privati, alle cessioni di attività, alle richieste di personale fisso.
Il sito presta solo un servizio, non è responsabile per la qualità, provenienza o veridicità delle inserzioni. La direzione si riserva inoltre, a suo insindacabile giudizio, il diritto di modificare, rifiutare o sospendere annunci che non siano compatibili con la morale e le disposizioni di legge. Gli inserzionisti dovranno rimborsare all'editore ogni spesa eventualmente sopportata in seguito a malintesi, dichiarazioni, violazioni di diritti ecc., a causa dell'annuncio. L'editore non risponde per eventuali errori di inserimento, ritardi o perdite causate dalla non pubblicazione dell'inserzione per qualsiasi motivo. Tutte le inserzioni relative a richieste o offerte di lavoro debbono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile, ai sensi dell'art. 1 della legge 9/12/77 n. 903. È vietata la riproduzione parziale o totale di tutti i testi. Diritti riservati a termini di legge.

Non vengono pubblicati *

Lavoro offerte tipo domiciliare, confezionamento, imbustamento, trascrizioni indirizzi o offerte troppo generiche; annunci tipo massaggi, cartomanti, vendita animali dall'estero, prestiti e/o finanziamenti, annunci con contenuti offensivi e/o discriminatori, materiale pornografico, prodotti contraffatti o copie illegali di cd/dvd e software vari.

Regole per l'inserimento degli annunci

  • Non ripetere pių volte lo stesso annuncio
  • Inserire un testo il pių possibile descrittivo ma sintetico nella forma (e usando carattere minuscolo)
  • È vietato il copia/incolla da altri siti per la descrizione tecnica degli annunci

Inserendo il numero di telefono nell'apposito campo l'annuncio viene automaticamente pubblicato per un mese anche sul giornale PescarAffari

Si informano gli inserzionisti che il Dlgs n. 28 del 3/3/2011 ha stabilito che dal 1° gennaio 2012 tutte le inserzioni di vendita e/o locazione di unità immobiliari dovranno obbligatoriamente contenere, nella descrizione dell'immobile, l'indicazione della classe energetica e dell'indice di prestazione energetica. Si prega, pertanto, di rivolgersi a dei tecnici abilitati in quanto la mancanza di tali informazioni potrebbe comportare per l'inserzionista una sanzione amministrativa definita da appositi decreti regionali.

Rubrica Matrimoniali e Incontri per adulti

Non č possibile inserire annunci dal sito. Per info chiamare lo 085/4214644



* Il mancato rispetto di queste regole potrebbe comportare, oltre alla cancellazione degli annunci, il blocco di accesso al nostro sito dell'email e dell'indirizzo IP dell'inserzionista