• Inserito 19 Maggio, 2017  22:33 da: Agnieszka Ewa

Vendita attività ristorazione a Lanciano


Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Vendesi, attività di ristorazione ubicata in una delle stradi principali di Lanciano, via Luigi de Crecchio. Il locale si trova nelle vicinanze della stazione ferroviaria vecchia di Lanciano e fermata d'autobus, pochi passi dal Corso Trento e Trieste.
L'attività viene svolta all'interno di un caratteristico locale in stile americano, molto bello e accogliente, di circa 80 mq. All'ingresso troviamo un unico ambiento apero, una sala somministrazione dotata di 2 climatizzatori con cucina a vista dotata di dispensa. Il locale possiede un impianto ricambio aria con recupero di calore e le monoscale per i disabili. I coperti interni sono all'incirca una trentina. Nel locale si trovano 2 bagni; uno degli ospiti a norma per i disabili con antibagno e un altro dei dipendenti con spogliatoio. Il locale era completamente rinnovato, con tutti impianti a norma. Le attrezzature e gli arredi sono di proprietà, le mura invece, sono in locazione con regolare contratto.
Attività perfetta per un intero nucleo famigliare, ristorazione con somministrazione sia con posti a sedere che da asporto. Motivo della vendita: trasferimento.
Per info contattatemi sul mio numero telefonico o in via e mail.

  • indirizzo: via Luigi de Crecchio,6